Capi senza tempo, belli e versatili

Capi senza tempo, belli e versatili

Ancora una volta mi sono trovata a riflettere sulla parte più nascosta di ogni singolo prodotto che ogni giorno utilizziamo. Da qui mi sono anche posta alcune domande sul mio lavoro e sul “come lo faccio”.

Quando abbiamo deciso di aggiornare il nostro sito e dedicargli più spazio, tempo e attenzione ci siamo affidati ad un insostituibile studio grafico. Abbiamo lavorato molto tutti quanti e abbiamo avuto la fortuna di poter mostrare il sito ad una esperta di marketing online.

La verità è che leggendo il suo pensiero ci sono rimasta male. Molto. Lei sosteneva, in buona sostanza, che i prodotti inseriti non fossero alla moda.

Ma io questo lo sapevo benissimo, anzi, rimesse in ordine le idee mi sono detta che era proprio quello che volevo!
Per diversi mesi ci ho pensato e adesso vorrei proprio raccontarvelo…

Trovare il bello nella semplicità e nella praticità

L’obiettivo di Cashmerefolie, del mio lavoro, non è creare e vendere capi alla moda!
Quello a cui penso quando nasce un nuovo capo è quello di trovare sempre il bello nella semplicità e nella praticità. Non troverete capi all’ultima moda ma, al contrario, capi versatili da aver voglia di indossare in ogni occasione. Qui dentro ci sono capi senza tempo.

In fondo ho un’idea piuttosto romantica e penso che ogni capo abbia un’anima quindi, se fosse poi così tanto alla moda, in pochi mesi sarebbe probabilmente messo da parte e questo mi dispiacerebbe!